NEWS

Non solo Perotti, la Roma fa doppietta

Sergio Stanco - 10-01-2016 - Letture: 696

I giallorossi sono sempre a caccia di esterni

Non solo Perotti, la Roma fa doppietta

Per l'arrivo nella Capitale di Diego Perotti, ormai, manca solo l'ufficialità. L'argentino del Genoa è stato acquistato dalla Roma con la formula del prestito oneroso (3 milioni di euro) e un diritto di riscatto (fissato a 9 milioni). Garcia avrà dunque un altro esterno offensivo, ma potrebbe non essere l'ultimo...

Nonostante abbia in rosa Iago Falque, Gervinho, Salah, all'occorrenza Florenzi e, ora, anche Perotti, pare che in giallorosso sia destinato ad arrivarne un altro: secondo Mediaset Premium, infatti, sarebbe praticamente chiuso l'affare El Shaarawy con il Milan, nonostante i diretti interessati facciano di tutto per depistare. Accordo trovato per un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Galliani conta di incassare 12 milioni di euro dalla cessione del Faraone.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5