NEWS

Ecco tutti i match interessanti di giornata

Terence Santagà - 20-09-2014 - Letture: 432

Molti sfide accese in Europa, a partire da Milan - Juve

Ecco tutti i match interessanti di giornata

Che sia arrivato il giorno di Milan - Juventus è noto a tutti, Allegri è pronto a sfidare il suo passato, ma non sarà di meno per Inzaghi che in bianconero è diventato l'attaccante spietato che poi, proprio con la maglia del Milan ha vinto tutto. La partita che in Italia sarà più seguita, sarà senz'altro questa.

Tuttavia, in Europa si giocano diversi anticipi e posticipi di spessore, come per esempio in Inghilterra: In Premier League l'Arsenal finora balbettante, prova a ridurre il gap dalla zona Champions andando a prendere tre punti in casa dell'Aston Villa, finora unica squadra in lotta con il Chelsea schiacciasassi. Sarà proprio l'unidici di Mourinho domani, a disputare il match di cartello in casa di un Manchester City che mercoledì ha convinto contro il Bayern, nonostante la sconfitta arrivata negli ultimi secondi di gioco. L'ala spagnola Silva, ha promesso una battaglia, affermando: "non temiamo il Chelsea, li batteremo".

In Francia la partita più interessante si giocherà domenica sera, il PSG ospita infatto il Lione, per cercare di accorciare sul Bordeaux capolista che ha vinto ieri il suo anticipo. Ultimo treno per il Monaco che si trova incredibilmente al penultimo posto, il Guingamp non dovrebbe presentare grosse insidie, nonostante i due punti in più.

In Germania tutte le big vanno in trasferta, quindi qualcosa potrebbe essere perso per strada, nonostante partano tutte con i favori del pronostico. In Spagna invece il Real Madrid deve assolutamente prendere tre punti in casa del Deportivo La Coruna, per rialzarsi da un quattrodicesimo posto che ha già messo il malumore ai supporters e alla dirigenza.

Anche in Olanda c'è una partita da seguire con attenzione: la favola del Cambuur secondo in classifica, può diventare realtà in caso di successo contro il PSV capolista. Nel vicino Belgio partita dai ritmi alti fra la seconda e la terza in classifica, Oostende e Gent, che provano ad attaccare la prima in classifica Anderlecht.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6