NEWS

Cerci: e se alla fine rimanesse al Toro? Ad ore la verità

Andrea Bonino - 29-08-2014 - Letture: 916

Nelle prossime ore si conoscerà il suo futuro. Arsenal sempre in pole

Cerci: e se alla fine rimanesse al Toro? Ad ore la verità

L’Arsenal insiste: vuole a tutti i costi portare Alessio Cerci in Inghilterra per completare l’opera di ricostruzione della squadra dopo anni bui senza successi. Il Milan, invece, ha raggiunto l’intesa con il giocatore e il suo entourage, ma il Torino vuole soldi cash che i rossoneri non possono garantirgli, così come non possono assicurargli una competizione europea, a differenza degli inglesi qualificati attraverso i playoff ed inseriti nel girone D di Champions League con Borussia Dortmund, Galatasaray e Anderlecht.

«Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Cerci, ma prima voglio parlarci», ha detto ieri sera Urbano Cairo dopo il match vinto con i croati che ha permesso ai granata di tornare in Europa dopo 21 anni, confermando la predisposizione del giocatore a lasciare l’armadietto sotto la Mole. D’altronde finora non è mai stato convocato perché “fuori forma” e la cosa ha sempre odorato di castigo. L’Henry di Valmontone non ha mai nascosto di volersi giocare le ultime chanches di carriera in una grande squadra, ma potrebbe anche decidere di restare visto che grazie a Ventura ora potrà giocare le coppe.

Dunque le quotazioni del Milan sono oramai crollate: «Con il Milan è tutto chiuso - ha proseguito il presidente granata -: abbiamo parlato, ma non c'è mai stato nulla di concreto». Quelle dell’Inter non sono mai decollate veramente, mentre i Gunners restano in pole position visto che sono pronti a soddisfare le richieste economiche sia di Cairo che di Cerci: «Se Cerci resterà al Toro? Non è ancora detto: lui ha chiesto di andare via, ma il mio desiderio è quello di confermarlo», ha concluso il numero uno torinista. Nelle prossime ore si saprà la verità ma bisogna fare in fretta perché il tempo stringe e al Torino rimangono solo quattro giorni giorni per rimpiazzare l’esterno. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6