NEWS

Il Milan delude, Mihajlovic si scaglia contro gli arbitri

Sergio Stanco - 14-12-2015 - Letture: 323

Clamorose dichiarazioni di Sinisa nel post-partita

Il Milan delude, Mihajlovic si scaglia contro gli arbitri

Il Milan pareggia in casa contro il Verona ultimo in classifica, San Siro fischia, Mihajlovic s'infuria. Non sarà contento neanche patron Berlusconi, già insoddisfatto dopo il pareggio di Carpi e ancor prima dopo la sconfitta di Torino contro la Juve. Il fatto è che il tecnico rossonero ha puntato il dito contro gli arbitri...

Nel post-partita, infatti, i microfoni di Sky hanno registrato un clamoroso sfogo di Mihajlovic: "Se nel primo tempo ti annullano due gol regolari con due fuorigioco che non esistono, la partita come fai a vincerla? Poi, dopo, hai altre tre occasioni nitide e non fai gol, va bene, poi la sblocchi. Siamo stati polli a prendere gol, ma poi anche in 10 abbiamo fatto 18 tiri in porta".

Ma non è tutto, Sinisa è andato anche oltre: "Io non parlo mai degli arbitri, però non sono scemo. In tante partite ci hanno danneggiato, non va bene così, non va bene così perché non lo accetto. L’arbitro è lo stesso di Firenze, che ha buttato fuori Rodrigo Ely, con due falli e due ammonizioni, un rigore che c’era e non ce l’ha dato anche là, settimana scorsa un altro che non ci hanno dato. Va bene stare zitti e non dire niente sugli arbitri, però non posso più accettare queste cose. E, se io parlo degli arbitri, di cui non ho mai parlato, significa che siamo arrivati al limite. Non io, ma in generale, bisogna fare più attenzione, perché qui ci giochiamo la vita. Io non cerco i favori, non li ho mai cercati, non cerco scuse, però i due gol evidenti, due gol fatti, finisce il primo tempo due a zero, tre a zero, finisce la partita, così due gol su due fuorigioco inesistenti non va bene… il rigore per loro c’era, è giusto, netto, è giusta l’espulsione, però c’era anche rigore per noi. E non è la prima volta, non si può andare avanti così, io non posso andare in panchina sperando che all’arbitro giri bene e mi faccia una cosa dovuta"..

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6