NEWS

Milan, van Ginkel+Dzemaili, ma De Jong...

Sergio Stanco - 27-08-2014 - Letture: 42264

Grande fermento in casa rossonera

Milan, van Ginkel+Dzemaili, ma De Jong...

L’addio di Balotelli sembra aver generato una reazione a catena in casa rossonera. Dalla cessione di SuperMario, infatti, s’è scatenato il finimondo. E la rivoluzione in casa rossonera non sembra arrestarsi.

Partiamo prima di tutto dal centravanti: l’affare Fernando Torres sembra davvero agli sgoccioli. Il Chelsea ha già dato l’ok, si aspetta solo la conferma dall’entourage del giocatore. E con lui la casella del Top Player è riempita. Poi, probabilmente, arriverà anche l’attaccante esterno: si tratta di Fabio Borini per il quale, questa volta, Galliani ha già l’assenso da parte del giocatore ma manca il via libera del Liverpool al prestito (attenzione però all’inserimento della Juve, ne parliamo altrove).

Ma ci sono grandi movimenti anche a centrocampo: per il belga Van Ginkel (21 anni) è praticamente fatta, resta solo da capire la formula. Galliani, però, non ha ancora perso le speranza di arrivare anche a Dzemaili. Sembra addirittura che lo svizzero del Napoli abbia trascorso il week end scorso a Milano per ambientarsi nella nuova città. Tuttavia, si sa, trattare con De Laurentiis non è mai facile e il presidente partenopeo non intende liberarlo, almeno non alla cifra offerta dal Milan (2,5 milioni di euro). Lo svizzero, però, è in scadenza di contratto nel 2015 e non ha nessuna intenzione di rinnovare, così – alla fine – il Napoli potrebbe essere costretto a cedere qualcosa.

Arrivare a Dzemaili, però, per il Milan potrebbe essere una necessità più che uno sfizio: il Manchester United, infatti, preme ancora per De Jong. Anche l’olandese è in scadenza nel 2015 e avrebbe anche rinnovato se Van Gaal non l’avesse “importunato”. L’ex tecnico della nazionale orange gli sta facendo una corte spietata e sarebbe pronto ad offrire una cifra importante (quasi 15 milioni di euro) per un giocatore che è in scadenza. Anche in questo caso, Galliani potrebbe essere costretto a cedere…

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6