Silvio Berlusconi "vincerà la sua partita politica". Ne è sicuro Sinisa Mihajlovic, che intanto ha incassato dal presidente del Milan il plauso per la vittoria della squadra contro la Sampdoria.
"Ho sentito ieri il presidente, ci ha fatto complimenti. Ha detto - ha raccontato Mihajlovic alla vigilia della sfida di coppa Italia con il Crotone - che non poteva venire perchè andato a Venezia e aveva parlato per due o tre ore. Lo sentiamo vicino anche quando non è con noi, sta giocando una partita politica più importante della nostra e so che la vincerà".
"Da trent'anni è il presidente, nessuno più di lui ama il Milan e vogliamo condividere con lui cose belle". Ma Mihajlovic ha spiegato che per quanto riguarda il campo non è il presidente a decidere: "È uno che conosce di calcio - ha risposto l'allenatore del Milan -. Ci confrontiamo sempre, a volte abbiamo gli stessi punti di vista, a volte no. Non ho problemi a confrontarmi con nessuno e mi fa piacere confrontarmi con lui. Ma ognuno fa le sue cose e si prende le responsabilità. Io faccio l'allenatore, faccio le scelte e mi prendo le responsabilità. Il presidente capisce queste cose. Si guardano i risultati ma bisogna guardare anche il contorno. A me le pressioni piacciono, per questo ho lasciato la nazionale".