NEWS

Mr Bee, due passi chiave verso il Milan

Alessandro Cosattini - 15-11-2015 - Letture: 723

Prosegue la trattativa per l'acquisizione delle quote del club rossonero

Mr Bee, due passi chiave verso il Milan

Arrivano i primi passi concreti di Mr Bee verso l’acquisizione del 48% delle quote societarie del Milan. Bee Taechaubol ha concluso infatti due importati trattative legate al mondo dello sport: la Thai Prime Investments Limited, società gestita dallo stesso broker thailandese, ha infatti acquisito una partecipazione del 30% in Sports Events International (SEI), che detiene i diritti di F5WC e di World Soccer 5, i più grandi tornei di calcio a 5, giocati da 1,3 milioni di dilettanti di tutto il mondo.

Il broker thailandese ha portato a termine un’altra partecipazione del 28,5% in Global Legends Series, un torneo di esibizioni con alcune stelle del calcio da cui è nata la Global Legends Academy, creata con il Ministero della Pubblica Istruzione della Cina per portare il calcio a milioni di bambini nelle scuole del Paese asiatico e diffondere così nella cultura cinese la passione per questo gioco.

Taechaubol commenta i due affari con un comunicato: “Grazie a questo investimento, abbiamo acquisito una partecipazione significativa nella più grande competizione calcistica a 5 per dilettanti, il più prestigioso tour di esibizioni di calcio, e la più grande accademia di calcio in Cina e probabilmente in tutto il mondo. Questi investimenti fanno parte di un’ampia strategia a lungo termine per l’industria dello sport. Queste acquisizioni strategiche ci permetteranno di far crescere la nostra base di clienti e fan per gli altri investimenti che stiamo chiudendo nel mondo del calcio - chiaro riferimento all’acquisizione delle quote del Milan. Quella che abbiamo è un’opportunità unica per far crescere il calcio in un mercato relativamente poco sviluppato”.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6