NEWS

Milan: pronto per il “Cha cha cha”

Andrea Bonino - 25-08-2014 - Letture: 23485

Il Milan non molla Cerci, tenta Falcao ma punta a Martinez del Porto

Milan: pronto per il “Cha cha cha”

Ora che Balotelli è volato definitivamente a Liverpool, il Milan prosegue l’assalto al nuovo attaccante. Dopo aver incassato 20 milioni di euro dai Reds per “SuperMario”, Adriano Galliani sta bussando a diverse porte, senza lasciar nulla di intentato. Il top per Filippo Inzaghi continua ad essere Alessio Cerci, punta esterna che si sposerebbe al meglio con il modulo del neo-tecnico rossonero, ma la distanza tra la domanda e l’offerta è troppo ampia e al momento sta portando ad un vicolo cieco con Urbano Cairo e il Toro.

Le esigenze del Diavolo, però, portano anche ad una punta pura, il cui habitat sia l’area di rigore. Ecco perché l’ad rossonero sta prendendo contatti con il Monaco per arrivare a Radamel Falcao. Su di lui c’è da tempo anche la Juventus ma poco importa: non è la prima volta che i due club ingaggiano duelli all’ultimo sangue sul mercato. L’ex bomber di Porto e Atletico Madrid vorrebbe lasciare il principato ma il club monegasco non sembra molto intenzionato a trattare per il prestito. Vorrebbe monetizzare dopo aver speso quasi 60 milioni di euro la scorsa estate.

Se la trattativa con il Monaco dovesse saltare, Galliani ha già pronta l’alternativa: Jackson Martinez del Porto. Il colombiano, soprannominato “Cha cha cha”, è chiuso dall’arrivo di Aboubakar, attaccante camerunense ufficializzato ieri. Peccato che il bomber abbia una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Ma Galliani, si sa, riesce sempre a trovare la chiave di volta per centrare gli obiettivi che s’è prefissato. Vedremo se anche questa volta ce la farà.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6