NEWS  

Si muove Berlusconi: obiettivo un grandissimo Top Player

Sergio Stanco - 25-08-2014 - Letture: 22873

Il Presidente punta in alto


Quando si muove Berlusconi le sorprese sono sempre in arrivo. Il Presidente ha deciso di scendere in campo direttamente per "salvare" il suo Milan. L'obiettivo è quello di sostituire Balotelli con un centravanti di pari livello tecnico e il Milan sta già sondando diverse piste.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri hanno contattato Eto'o, in scadenza di contratto e in cerca di un ingaggio. Il 33enne camerunese ha il profilo giusto: bomber di razza, leader indiscusso, trascinatore e fuoriclasse. Le controindicazioni, naturalmente, sono l'età e il prezzo, ma potrebbe essere la scelta più semplice da concretizzare, anche all'ultimo minuto.

Altrimenti, torna in auge un vecchio pallino del presidente, quel Fernando Torres di cui Berlusconi e Galliani erano innamorati ai tempi dell'Atletico. Lo spagnolo si è un po' perso dopo il trasferimento milionario dal Liverpool al Chelsea e il Milan potrebbe essere l'occasione per il rilancio. Il presidente, però, non ha perso le speranze di arrivare ancora a Falcao.

Il colombiano proprio ieri sera ha dichiarato di voler restare a Monaco, ma - secondo il Corriere dello Sport - Berlusconi avrebbe un piano per portarlo a Milano. Con Falcao in squadra aumenterebbero gli emolumenti degli sponsor e anche il cachet che il Milan potrebbe chiedere per le amichevoli internazionali di lusso che i dirigenti rossoneri hanno intenzione di organizzare nel corso della stagione per ovviare alla mancanza di impegni di coppa (e recuperare i mancati incassi della Champions).

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)