NEWS

Anche il Milan ha un 'caso' da risolvere

Alessandro Cosattini - 04-11-2015 - Letture: 832

Duro attacco del procuratore di un rossonero verso la società

Anche il Milan ha un 'caso' da risolvere

Arrivato a parametro zero dalle ceneri del Parma e strappato alla concorrenza delle big di Serie A, Josè Mauri non è fin qui riuscito ad entrare nei piani tecnici e tattici di Sinica Mihajlovic. Il giovane italo-argentino non è stato mai impiegato dall’allenatore serbo e tramite il proprio procuratore ha manifestato il proprio sconforto per il difficile momento.

Queste le parole del procuratore del classe 1996, Dino Zampacorta, a Fantagazzetta: ”E' davvero una situazione che lascia stupefatti, considerato che fin qui l’unico a non aver avuto spazio è proprio lui. Capisco che in club come il Milan ci sia tanta concorrenza, però non penso che non si meriti di giocare neppure qualche spezzone di gara. A meno che non si alleni male…Cosa che escludo totalmente conoscendo comportamenti e qualità del ragazzo da quando aveva ben 13 anni…".

L’agente dell’ex Parma attacca la società rossonera: "Josè è venuto qui perché è stato voluto fortemente, ma soprattutto perché gli erano state prospettate idee tecniche importanti su di lui. Andava in poche parole al Milan per giocarsela. Al momento le cose stanno andando diversamente e non riusciamo a capirne il vero motivo”.

Ipotesi prestito a gennaio? "Il Milan non ci ha comunicato nulla a riguardo. L’intenzione di Josè è quella di potersi ritagliare dei piccoli spazi per cercare di dimostrare che può far parte benissimo di questo gruppo. Ci incontreremo a dicembre e faremo il punto della situazione. La nostra intenzione è quella di rimanere qui, se poi la società decidesse diversamente allora ci guarderemo attorno. Ma ripeto l’ipotesi prestito non è una soluzione che ci piace”.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6