Bruno Fernandes nei pensieri del Milan targato Sinisa Mihajlovic. Stando a fonti lusitane riportate da Sport Mediaset, i rossoneri sarebbero intenzionati a sferrare l'assalto al trequartista portoghese dell’Udinese, già sondato in passato dai dirigenti milanisti. Bruno Fernandes, nelle ultime due sessioni di mercato, oltre che al Milan è stato accostato anche a Juventus e Torino.
Il Milan lo marca stretto e manderà alcuni osservatori a visionarlo nelle prossime partite dell’Udinese per valutare se il ragazzo può essere utile alla causa. Il club bianconero lo ha pagato circa 3 milioni di euro dal Novara e il suo valore è in continua crescita: adesso potrebbe costare quasi il triplo ai rossoneri.
Nella giornata di ieri il talento dell’Udinese ha respinto le voci che lo vedrebbero obiettivo del Milan dopo la partita giocata con la maglia del Portogallo Under 21: "Lasciatemi godere il momento in Nazionale. Sto lavorando bene e penso solo a dare il mio meglio qui”. Il giocatore è andato in rete con un gran tiro dai 25 metri.