NEWS

Capello inchioda Mihajlovic

Alessandro Cosattini - 08-10-2015 - Letture: 972

L'ex tecnico rossonero punta sul serbo

Capello inchioda Mihajlovic

Nove punti su ventuno a disposizione nelle prime sette giornate di campionato: è questo lo striminzito risultato del Milan in questo inizio di stagione. Dopo il poker subito contro il Napoli, Mihajlovic è stato messo in discussione, tanto che si parlava addirittura di un possibile esonero. A difendere il tecnico serbo e il suo operato sulla panchina rossonera ci ha pensato un allenatore che ha vissuto momenti difficili come questo nella stagione 1997/199: Fabio Capello.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico milanista ha dichiarato: "Bisogna dare tempo a Mihajlovic e permettergli di lavorare per conoscere meglio l'ambiente: mi ha dato una bella impressione, mi sembra uno serio e tosto al punto giusto. Deve capire quali sono i giocatori su cui può puntare ciecamente, alla società consiglio di tenersi stretta Sinisa".

I problemi per Don Fabio sono da ricercare altrove: "La cosa grave è che al Milan mancano i leader e non solo per quanto riguarda quest'anno: quando in campo e nello spogliatoio c'erano giocatori di un certo carisma queste cose non succedevano. Gli addii di tutti quei senatori nel 2012 hanno fatto la differenza, ripartire non è facile. Sarebbe meglio puntare solo su due acquisti di livello a stagione, anzichè cinque o sei non di primo piano. Manca un centrocampo di livello, anche in difesa si fanno errori elementari".

Eppure la società ha speso più di 80 milioni nel mercato estivo: "Sono d'accordo sugli arrivi di due attaccanti del calibro di Bacca e Luiz Adriano, anche Romagnoli dietro è forte ma secondo me ha bisogno al suo fianco di gente con più esperienza. Balotelli? Su di lui mi astengo".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6