NEWS

Witsel vuole il Milan: Galliani glissa...

Alessandro Cosattini - 30-08-2015 - Letture: 458

Contatti tra l'entourage del giocatore e i rossoneri

Witsel vuole il Milan: Galliani glissa...

Finalmente i ‘giorni del Condor’. Gli ultimi tre giorni di mercato, che si chiude alle ore 23 di lunedì 31 agosto, possono regalare dei colpi a sorpresa in casa Milan. Spesso e volentieri l’ad rossonero, Adriano Galliani, ha tirato fuori il coniglio dal cilindro: da Ibrahimovic e Robinho a Fernando Torres e Bonaventura, passando per Balotelli. Mihajlovic nel post partita di ieri ha aggiunto altra suspance: "Il nostro mercato penso sia già finito, poi non so se all'ultimo momento ci sarà qualcosa...".

Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani a Milan channel: "Partita molto sofferta, teniamoci stretti questi tre punti. Gli attaccanti hanno fatto la differenza, abbiamo migliorato tanto davanti. Dobbiamo cercare di capire come migliorare il centrocampo. L'allenatore troverà un sistema perché da centrocampo parta più gioco. Li dobbiamo migliorare. Non è una critica all'allenatore, ne parlavo anche con lui poco fa. Rinforzo a centrocampo? Vediamo, non diciamo niente".

Intanto a Milannews.it ha parlato Francesco Marseglia, intermediario per l'Italia di Axel Witsel: “Ci sono stati dei contatti. Se è un'operazione che potrebbe andare a buon fine? Dipende tutto dal Milan, il giocatore è andato di persone a parlare con il presidente dello Zenit per essere ceduto e ha dato il via libera. Il ragazzo vuole venire al Milan, e se il Milan volesse lui sarebbe pronto a sbarcare in Italia e vestire rossonero già da domani. Si tratterebbe di un prestito di tre milioni di euro, con obbligo di riscatto una volta che il giocatore avrà raggiunto le venti presenze. Riscatto fissato intorno ai 22-23 mln di euro con qualche milioncino di bonus. Voglio dire ai tifosi che Galliani sta cercando di ricostruire un Milan che negli ultimi anni non c'è stato. E' uno degli amministratori delegati più importanti che abbiamo in Italia, poi Bacca e Luiz Adriano sono ottimi acquisti e oggi si è visto".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6