NEWS

Il Milan trova la chiave per Witsel

Pierfrancesco Trocchi - 12-08-2015 - Letture: 3230

All-in rossonera per il belga

Il Milan trova la chiave per Witsel

Ufficiale Romagnoli, ora il Milan può concentrarsi sugli affari in sospeso.

Su tutte è la trattativa per Axel Witsel quella cui è stata data la priorità. Mihajlovic continua a chiedere con grande forza un centrocampista in grado di dare ordine alla manovra rossonera e, nonostante non sia un regista puro, il belga abbina importanti qualità tecniche a spiccate doti d'interdizione. Il nodo più stretto da sciogliere rimane il prezzo fissato dallo Zenit per il cartellino del classe '89, ossia quei 35 milioni che fino a qualche giorno fa sembravano irraggiungibili per il Diavolo. Qualcosa, però, è cambiato. Infatti, Galliani si ritrova in mano un insperato tesoretto, perché l'investimento totale di 83 milioni in entrata - con Bacca, Luiz Adriano, Romagnoli e Bertolacci già approdati a Milanello - è stato in parte recuperato con le cessioni di Rami ed El Shaarawy, circa 20 milioni che portano un po' di ossigeno alle casse del club di via Aldo Rossi. Denaro che, appunto, verrà utilizzato per un mediano di primo livello, soprattutto ora che, come spiega Calciomercato.com, la società di Pietroburgo ha aperto all'eventualità di un pagamento spalmato su più anni per il cartellino dell'ex Benfica. In Russia sono in attesa di un'offerta ufficiale, che i rossoneri stanno preparando con attenzione per non indispettire la controparte. Sempre secondo Calciomercato.com, sarebbero pronti, infatti, 25 milioni di euro più bonus legati al rendimento di Witsel e della squadra, per un totale, ancora variabile verso l'alto, che non si discosterà troppo dalla somma pretesa dallo Zenit.

I milanisti sperano in un agosto di fuoco: le premesse ci sono tutte.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6