NEWS  

Mihajlovic alza la voce: "Milan, servono nuovi acquisti"

Alessandro Cosattini - 06-08-2015 - Letture: 1209

Il tecnico dei rossoneri ha parlato al termine della partita contro il Tottenham


Il Milan ha bisogno di rinforzi. Se la tournée asiatica aveva lasciato buone notizie per il nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic, questa Audi Cup è stata disastrosa: zero gol fatti e cinque subiti tra ieri e oggi contro il Bayern Monaco e il Tottenham. Il bilancio parla chiaro, c’è bisogno di una svolta, soprattutto nel reparto difensivo. Lo stesso allenatore al termine della partita contro i londinesi ha detto: “La società sa come e dove intervenire a livello di mercato, cercheremo di fare qualcosa. Potevamo fare meglio, loro sono più avanti nella preparazione ma non voglio scuse. Dobbiamo ancora darci da fare e continuare a lavorare tanto”.

L’ex tecnico della Sampdoria si sofferma anche sui singoli dopo il 2-0 del Tottenham sul Milan: “Questo torneo ci ha fatto capire i nostri difetti, c'è tanto da lavorare e nessuno ha la bacchetta magica per risolvere certe situazioni. Bacca e Adriano lavorano da poco con noi, sono al trenta per cento e non posso giudicarli. Niang? Ha una frattura del quinto metatarso. Per quanto concerne Cerci ha fatto bene ma se dobbiamo guardare le cose negative allora sono tante, dobbiamo lavorare ancora e essere fiduciosi”. Mihajlovic è stato chiaro, ora Galliani avrà il suo bel da farsi sul mercato. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)