NEWS

Milan, promossi e bocciati

Pierfrancesco Trocchi - 22-07-2015 - Letture: 3111

Ecco la lista di Mihajlovic

Milan, promossi e bocciati

Al Milan, prima di continuare con gli acquisti, è tempo di decidere chi può partire.

Ieri sera la squadra di Mihajlovic è partita da Malpensa per la Cina, dove i rossoneri affronteranno una tournée promozionale della durata di una decina di giorni. Non tutti i giocatori, però, si sono imbarcati, perché il neo allenatore del Diavolo ha già preso alcune decisioni irrevocabili in merito a cinque giocatori, rimasti così a Milano. Il primo è un portiere, ovvero Agazzi, che, arrivato a parametro zero nell’estate scorsa  è chiuso da Abbiati, Diego Lopez e Donnarumma: per l’ex Cagliari un futuro in Spagna o Francia, con Malaga e Tolosa su di lui. Poi ci sono Albertazzi e Zaccardo; se per il giovane terzino ci sono offerte da mezza Serie A, per il Campione del Mondo de 2006 nessuna società si è ancora fatta avanti. Poi, l’attacco, il reparto che vanta più esuberi in questa rivoluzione rossonera. Simone Verdi, nonostante il buon precampionato, è destinato a Genoa o Carpi per la troppa concorrenza sulla trequarti, mentre il ventilato addio di Mastour è stata una sorpresa un po’ per tutti. Il classe ’98 marocchino doveva essere il gioiellino di casa Milan, ma Miha non è rimasto ben impressionato dal giocatore, la cui cessione a Monaco o PSG porterebbe 5 milioni. Infine, c’è chi è comunque partito, anche se sarà escluso dal progetto del club di via Aldo Rossi. Stiamo parlando di Alessandro Matri, che, tornato dal prestito alla Juventus, andrebbe a sovraffollare la rosa dei centravanti, composta da Luiz Adriano, Bacca e, probabilmente, Ibrahimovic.

A Milano, visto questo traffico, si potrebbe costruire un porto.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6