NEWS

Berlusconi arringa: "Scudetto!". E chiama Ibra

Sergio Stanco - 03-07-2015 - Letture: 1021

Mihajlovic presentato alla stampa, ma è il presidente a dare spettacolo

Berlusconi arringa: "Scudetto!". E chiama Ibra

Quando Berlusconi fa una conferenza stampa "calcistica" puoi star certo che regalerà titoli in quantità industriale. E se si tratta della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, nella stagione del rilancio, contarli diventa difficile. Il patron rossonero ha confermato la regola oggi nell'incontro con i giornalisti a Casa Milan, nel quale non si è certo risparmiato e ha cercato di ridare un po' d'entusiasmo all'ambiente: "Facciamo gli auguri a Sinisa, credo che abbia tutte le caratteristiche necessarie per riportare il Milan ai livelli consueti. Nel calcio ci sono dei cicli. Per noi l'imperativo categorico è tornare in Champions League. La rosa pare completa anche a giudizio del nostro allenatore, ci pare un po' eccessiva come numeri, ma credo che sia meglio averne di più che di meno...".

Tanto completa che... "Sono sempre stato un ottimista, credo ci siano tutti gli ingredienti per guardare alla prossima stagione con speranza. Se i tifosi possono sperare nello Scudetto? Secondo me questo Milan con l'apporto del signor Mihajlovic può avere le caratteristiche e le qualità per competere con la Juventus per il primo posto in campionato. Ritengo che si debba partire col traguardo più alto se si hanno basi per essere in lizza". Certo, se arrivasse, sarebbe tutto più facile: "Se viene, lo prendiamo. E' un grande campione e farebbe comodo a tutte le squadre".

E Mihajlovic conferma di essere molto soddisfatto: "Ci sono i presupposti per fare bene, abbiamo preso 3 grandi giocatori, il presidente è molto generoso. - ha proseguito il serbo - Quando vai al Milan non puoi volare basso, sei destinato a inseguire i grandi obiettivi. Non c’è oggi in Italia un progetto più ambizioso di questo". E allora buona stagione Diavolo...

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6