NEWS

Galliani lavora in silenzio, ma punta a 3 colpi da urlo

Sergio Stanco - 25-06-2015 - Letture: 4105

L'AD rossonero vuole costruire un Milan da competizione

Galliani lavora in silenzio, ma punta a 3 colpi da urlo

A piccoli, silenziosi passi, il Milan torna a muoversi sul mercato. Dopo il dies horribilis di sabato scorso, in cui i rossoneri hanno visto sfumare contemporaneamente gli accordi con J. Martinez e Kondogbia, Galliani sta riprendendo coraggio. Ieri si è parlato intensamente di Witsel, 26enne dello Zenit, con cui sono stati avviati contatti concreti, tanto che in Belgio, patria del giocatore, si dava l’affare per fatto. I russi, però, secondo quanto riporta Milannews.it, non sono intenzionati a lasciare partire il centrocampista per meno di 50 milioni. Per di più, il ragazzo non sembra allettato all'idea di restare senza Champions (clicca qui). La richiesta è di certo esosa, ma sembra più una mossa del club di San Pietroburgo per avviare un’asta tra le diverse società interessate. Witsel fa parte di una lista top secret di giocatori custodita in via Aldo Rossi, dove regna la massima cautela dopo la sovraesposizione mediatica che, nei giorni scorsi, ha causato il cattivo esito delle due trattative di cui sopra.

Restando al centrocampo, si parla ancora di Baselli, verso cui l’interesse rossonero è palpabile da diverso tempo; i rapporti con i bergamaschi sono ottimi e i rossoneri restano alla finestra. Per quanto riguarda l’attacco, Gianluca Di Marzio riferisce di un ritrovato gradimento dei meneghini per il colombiano Carlos Bacca, che, però, ha già incontrato due volte la Roma tramite il suo agente Ramiro Cordoba: potrebbe svilupparsi una lotta serrata per battere la concorrenza dei capitolini. Infine, Ibrahimovic. I meglio informati riportano che a Doha gli sceicchi gli avrebbero spiegato che i soldi per un aumento ci sono e questo non costituirebbe un ostacolo, così lo svedese per il momento non ha voluto forzare la mano. Il Milan osserva e valuta, senza troppa fretta.

Piefrancesco Trocchi

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6