NEWS

La grande mezzala Milan? 3 in lizza...

Sergio Stanco - 23-06-2015 - Letture: 2141

Galliani continua la caccia al primo acquisto

La grande mezzala Milan? 3 in lizza...

Dopo aver digerito le delusioni Kondogbia e Jackson Martinez, Adriano Galliani s'è rimesso subito al lavoro per soddisfare le richieste di Mihajlovic. Il progetto è chiaro e lo ha enunciato lo stesso AD rossonero: "Arriveranno una grande mezzala e un grande attaccante". Per l'attaccante si torna a parlare di Ibrahimovic e si sogna Cavani (clicca qui), mentre per il centrocampista le trattative sarebbero già ben avviate. 

L'obiettivo numero 1 è una vecchia conoscenza del Milan: si tratta di Alex Witsel, 26enne belga in forza allo Zenit e che i rossoneri avrebbero voluto acquistare già ai tempi dello Standard Liegi prima e del Benfica poi. E', insomma, un vecchio pallino di Galliani, ma questa volta potrebbe essere quella buona. E' stato lo stesso Witsel, infatti, a mettersi sul mercato: "Ho detto che non avrei lasciato lo Zenit prima di vincere un campionato - ha detto - Ora ho mantenuto la pomessa ed è arrivato il momento di provare una nuova esperienza. La Serie A? E' un ottimo campionato, tra i migliori d'Europa". Così rispondeva il belga quando si parlava di un suo traferimento alla Juve, che per inciso segue ancora l'evolversi della situazione, ma non ha intenzione di versare i 30milioni di euro richiesti dallo Zenit.

Le alternative rossonere portano a Imbula (22enne francese dell'OM che aveva un accordo con l'Inter prima che i nerazzurri chiudessero per Kondogbia e adesso interessa al Napoli) e Bertolacci (24enne appena riscattato dalla Roma dal Genoa, trattativa difficile perché i giallorossi vorrebbero tenerlo). Sullo sfondo resta aperta la pista Josè Mauri, 19enne appena svincolatosi dal Parma causa fallimento ma che interessa anche alla Juve.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6