NEWS

Due serbi per il 'nuovo Milan' di Mihajlovic

Alessandro Cosattini - 05-06-2015 - Letture: 435

Nel mirino dei rossoneri anche Maksimovic del Torino

Due serbi per il 'nuovo Milan' di Mihajlovic

Tornerà a Roma questa mattina Sinisa Mihajlovic, ma volerà nuovamente a Milano all’inizio della prossima settimana per incontrare Adriano Galliani, che domani sarà a Berlino per assistere alla finale di Champions League: il tecnico serbo dovrà definire con l’amministratore delegato del Milan gli ultimi dettagli dell’accordo, mentre la presentazione dovrebbe avvenire a metà settimana. Bisogna aspettare, dunque, per gli annunci ufficiali, ma nel frattempo la società meneghina sta già lavorando sul mercato per ridisegnare la rosa.

Mentre Mihajlovic valuta chi portare con sé a Milano dello staff avuto alla Sampdoria (vice Sakic, tattici Baldi e De Leo, preparatori Bovenzi, Manzi e Sardini, specialista dei recuperi infortunati Catalano), crescono le suggestioni di mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport per la difesa c’è l’idea Nikola Maksimovic, difensore del Torino particolarmente stimato dal tecnico serbo. Il classe 1991, reduce da una buona stagione con la maglia granata, potrebbe sbarcare a Milanello in cambio di Cerci. L’attaccante, di proprietà dell’Atletico Madrid, ha un accordo per vestire la casacca rossonera anche il prossimo anno. Per questo motivo Ventura starebbe pensando di cedere il difensore per avere nuovamente a disposizione il nazionale azzurro.

Secondo quanto riporta Sky Sport l’allenatore serbo avrebbe già già in mente un altro connazionale per rinforzare la rosa rossonera. Si tratta di Aleksandar Kolarov, terzino serbo 29enne ex Lazio che ora milita nel Manchester City. Il suo contratto con i Citizens scade nel 2018 ed il suo cartellino viene valutato circa 10 milioni di euro. Il nuovo Milan inizia a prendere forma. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6