NEWS

Milan-Cina: Berlusconi conferma tutto!

Sergio Stanco - 16-05-2015 - Letture: 1926

Intervista esclusiva del patron rossonero alla Gazzetta dello Sport

Milan-Cina: Berlusconi conferma tutto!

Il Milan è sempre alle prese con la matassa societaria: quando sembrava tutto fatto con Mister Bee, il broker thailandese che insieme ad un pool di banche avrebbe voluto acquistare la maggioranza assoluta del Milan, ecco che è sceso in campo il governo cinese, pronto a sponsorizzare imprenditori facoltosi del paese pronti a rilevare il club e riportarlo in alto. E questa pista è tutt'altro che fantasiosa, come testimonia l'intervista esclusiva rilasciata da Silvio Berlusconi e pubblicata quest'oggi dalla Gazzetta dello Sport,

"Ecco perché vendo il Milan (ma solo un po'", è il titolo a tutta pagina della Rosea, che poi conferma la trattativa col capo di stato del governo cinese Xi Jinping: "Ha grande rispetto per noi - ha continuato il patron rossonero - E vuole che io rimanga. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società". Dunque un Milan che potrebbe aprire alla Cina (e soprattutto ai suoi capitali fondamentali per stadio e mercato), ma senza perdere il presidente più vincente della sua storia. Una prospettiva che può far sognare i tifosi rossoneri...

Berlusconi spiega anche il perchè della trattativa: "Io non ho nessuna necessità di cedere il Milan, ma è chiaro che con l'avvento degli sceicchi è molto difficili per una famiglia sostenere le ambizioni di un club importante come questo. Quella della Juventus è una situazione eccezionale. Le faccio i complimenti per la finale di Champions, ma si tratta di un'eccezione. Purtroppo per una serie di ragioni, anche economiche, il Milan di recente ha perso tanti giocatori importanti, se da sola la mia famiglia non ce la fa, allora sarà fondamentale reperire nuovi investitori in grado di rilanciare la società".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6