NEWS

Doyen Sport e quella dichiarazione che tutti i milanisti vogliono sentire

Marco Avena - 11-05-2015 - Letture: 1672

La cordata con Mr. Bee si dice vicina alla chiusura dei negoziati di acquisto del club.

Doyen Sport e quella dichiarazione che tutti i milanisti vogliono sentire

La Doyen Sport, l'advisor di Bee Taechaubol, ha affermato di essere prossima alla chiusura positiva dei negoziati nell'acquisto del Milan da parte della cordata del broker thailandese e di voler riportare il club rossonero a vincere scudetto e Champions League.

"Doyen Sports è orgogliosa di essere stata scelta da Bee Taechaubol come advisor sulla parte sportiva per il Milan, dopo l'avvio dei negoziati tra Taechaubol e Silvio Berlusconi per l'acquisto di una quota nello storico club italiano", ha dichiarato in una nota Nélio Lucas, a.d. di Doyen Sport.

Inoltre, la società è "fermamente convinta della bontà dell'offerta di Bee Taechaubol per il Milan. Siamo sicuri che i negoziati giungeranno ad una conclusione positiva. Gli attuali proprietari sanno ciò che è meglio per il club, e sanno anche che Mr. Bee ha a cuore gli interessi dal Milan. Doyen Sport conferma di aver avviato i primi contatti con il management rossonero. Una volta che l'acquisizione del Milan da parte di Mr. Bee sarà conclusa Doyen Sport fornirà la sua conoscenza approfondita del mondo del calcio e del mercato, in particolare per aiutare nella costruzione di un squadra vincente in grado di riportare il club a vincere quello che merita: scudetto e Champions League".

Il fondo d'investimento ha anche aggiunto di non essere coinvolto nelle operazioni finanziarie per l'acquisizione del Milan e che non farà parte della struttura del club. "In nessun caso i giocatori sotto contratto con Doyen Sport sono collegati con il Milan. I diritti di questi giocatori appartengono esclusivamente ai rispettivi club. Doyen Sport agisce come una banca, fornendo una fonte di finanziamento ai club per arrivare ai migliori talenti. In nessun caso Doyen Sport decide direttamente il futuro dei propri giocatori, perché ogni decisione spetta interamente al club e al calciatore. In segno di rispetto per le squadre e per i giocatori che sono stati associati a Doyen Sport e al Milan dalla stampa sportiva nei giorni scorsi, Doyen Sport conferma che queste storie sono pura speculazione", conclude la nota.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6