NEWS

Rientrano i prestiti. Quanti fastidi a Milanello

Alessandro Cosattini - 27-04-2015 - Letture: 1457

A fare il punto della situazione sui prestiti rossoneri è il Corriere dello Sport

Rientrano i prestiti. Quanti fastidi a Milanello

Il Milan non sta passando un bel momento: il gioco non c’è, la squadra adesso è in ritiro e l’ambiente rossonero sembra avere attenzioni ormai soltanto per le vicende societarie e quelle di calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, in estate faranno ritorno a Milanello tanti giocatori ora in prestito: tra questi sicuramente Nocerino (30), Birsa (29), Matri (31) e Gabriel (22).

I primi due stanno vivendo stagioni non esaltanti: il primo con il Parma proprio ieri è andato a segno su calcio di rigore contro il Palermo, ma vista la situazione dei ducali probabilmente tornerà a Milanello provvisoriamente prima di recarsi altrove, mentre il secondo al Chievo sta passando una stagione tra alti e bassi.

L’attaccante in prestito alla Juve, Matri, dopo un’ottima prima parte di stagione al Genoa, è tornato in bianconero in un’operazione che ha lasciato molte perplessità. Difficile che i bianconeri decidano di acquistare il giocatore dal Milan, più probabile che i rossoneri cerchino di venderlo per fare cassa. Nello stesso reparto c’è da prendere in considerazione anche la situazione di Robinho, che di tornare in Italia non ne vuole sapere. Il giocatore, in prestito al Santos, vorrebbe rimanere nel suo paese ma le poche disponibilità economiche del club brasiliano rischiano di far fallire la permanenza in Sudamerica del 32enne. Il Milan potrebbe chiedere qualche pedina in scambio dal Brasile per agevolare la trattativa.

Il giocatore che in estate verrà preso più di tutti in considerazione sarà Gabriel. Il portiere brasiliano ha vissuto una grande stagione in Serie B con il Carpi, da assoluto protagonista e in caso di promozione in Serie A, peraltro vicinissima, potrebbe restare un altro anno in prestito per essere protagonista nella massima divisione italiana.  

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6