NEWS

Mr Bee sbarca e fa sognare i tifosi del Milan

Alessandro Cosattini - 27-04-2015 - Letture: 2688

Il broker thailandese è arrivato a Milano nella giornata di ieri

Mr Bee sbarca e fa sognare i tifosi del Milan

Mister Bee è atterrato a Milano intorno alle 17 di ieri: questo può rappresentare il primo punto di svolta nel futuro del Milan. Il thailandese, stando a quanto riportato da lui stesso negli scorsi giorni, incontrerà ad Arcore Silvio Berlusconi per presentare l’offerta per l’acquisizione della maggioranza delle quote del club. Un’offerta che si preannuncia al ribasso, frutto di una insoddisfacente due diligence, che lascia perplesso il patron rossonero.

Il broker thailandese, che alloggia in un lussuoso hotel in centro città, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Sky Sport, a testimonianza della sua grande voglia di comprare il club di via Aldo Rossi: “Il Milan per me è l’unica opzione. Non voglio acquistare nessun altro club, solo il Milan. Mi hanno offerto tre società inglesi, ma ho detto di no”. Mr.Bee non ha fatto i nomi di queste tre squadre, che però dovrebbero essere Watford, Sheffield Wednesday e Southampton.

Oltre a Bee Taechaubol, che vanterebbe un preliminare messo nero su bianco, in corsa per acquistare il club rossonero c’è la cordata cinese rappresentata da Richard Lee, la preferita dai vertici rossoneri. 

Proprio per battere la concorrenza e mettere alle corde il Milan, Mister Bee avrebbe deciso di rompere gli indugi provando a chiudere con Berlusconi entro martedì. Sul piatto il thailandese metterebbe 500 milioni più il ripianamento dei debiti, una cifra lontana dal miliardo netto previsto e preteso dal Milan. Di qui la fretta dell'acquirente, che vuole evitare il rilancio dei cinesi, e la probabile frenata dell'attuale proprietà che, al contrario, ha tutto il vantaggio di alimentare l'asta.

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6