NEWS

Sheva carica il Milan: "Il derby e' la svolta"

Alessandro Cosattini - 18-04-2015 - Letture: 1189

L'ex attaccante rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Channel

Sheva carica il Milan: "Il derby e' la svolta"

Quanto darebbero i tifosi di fede milanista per riaverlo in campo anche solo per una partita. A maggior ragione se la sfida in programma non è una partita come le altre, ma è l’attesissimo derby, che chiuderà la 31esima giornata di Serie A domani sera alle ore 20:45. Stiamo parlando di un attaccante che ha regalato immense gioie ai cuori rossoneri, e di conseguenza ha fatto piangere molti supporter nerazzurri: Andry Shevchenko, uno che con il Milan ha vinto tutto, e delle stracittadine ha un bellissimo ricordo: "I derby di Milano sono partite molto speciali - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel - non ci sono match più importanti dei derby milanesi che ho giocato. Mi fa molto piacere che i tifosi ricordano ancora i miei gol. È un bellissimo ricordo per me il mio primo gol all’Inter (nel 1999-2000, ndr).

I tempi sono cambiati. Quando giocava Sheva Milan e Inter si giocavano lo scudetto, o almeno la qualificazione in Champions League. Adesso le due squadre hanno le speranze di raggiungere l’Europa League ridotte all’osso: “Non è una grande stagione per il Milan, non sono abituato a vederlo in quelle posizioni di classifica, ma una vittoria nel derby potrebbe dare svolta per la fine del campionato. Questa è una stagione difficile anche per l'Inter, il derby di Milano deciderà tante cose, anche in classifica: chi vincerà il derby avrà più possibilità di andare in Europa”.

Una volta c’era l’ucraino con la maglia numero 7 a trascinare i rossoneri a suon di gol e giocate sensazionali, adesso il bomber del Milan porta lo stesso numero sulle spalle, ma è di nazionalità francese: "Menez sta facendo molto bene, è un leader della squadra, speriamo che segni anche nel derby".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6