NEWS

Benitez spinge Valdifiori al Milan. De Jong? Forse e' gia' un lontano ricordo

Alessandro Cosattini - 01-04-2015 - Letture: 934

Il centrocampista olandese è sempre più vicino al ritorno in Premier League

Benitez spinge Valdifiori al Milan. De Jong? Forse e' gia' un lontano ricordo

Sta per volgere al termine l’avventura di Nigel De Jong al Milan. Il centrocampista olandese è sempre più vicino a tornare in Premier League, destinazione Manchester United. 

Come riportato da Tuttosport, l’ex giocatore del Manchester City avrebbe deciso di trasferirsi alla corte di Louis Van Gaal dalla prossima estate: la voglia di cambiare per il mediano è molta, e quella di giocare in Champions League anche. Secondo Espn, De Jong vorrebbe 5,5 milioni di euro a stagione, e il Manchester sarebbe pronto ad accontentare le richieste del giocatore, fortemente voluto dall’ex tecnico della Nazionale olandese ora sulla panchina dei Red Devils

La dirigenza rossonera per sostituirlo avrebbe pronti due nomi: Valdifiori dell'Empoli e Baselli dell'Atalanta. I rossoneri dall'atalantino avrebbero già strappato un sì, ma su di lui c'è anche l'interesse del Sassuolo del presidente Squinzi, che avrebbe pronta un'offerta di 6 milioni. A riportarlo è la redazione di Sportitalia

Per quanto riguarda Valdifiori, da tempo c'è da registrare l'interesse del Napoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore del giocatore in primis ha sottolineato come ci sia già stato qualche contatto con il direttore sportivo del Napoli Bigon: "Fino a questo momento c'è stata solamente qualche parola con il Napoli, ma credo che la cosa si potrà sbloccare solamente quando si conoscerà il futuro di Benitez".

Ma ha aggiunto anche che l'affare difficilmente si concretizzerà nel momento in cui dovesse ancora essere Benitez l'allenatore: "Se l'allenatore iberico resterà a Napoli sarà sicuramente difficile vedere Mirko in maglia azzurra, si tratta infatti di un giocatore che non si abbina bene al modulo che viene spesso utilizzato da lui. Potrei comunque anche sbagliarmi. Di sicuro al ragazzo, moduli a parte, farebbe enormemente piacere poter avere un'occasione importante come quella del Napoli".

Il Milan starebbe guardando anche in Francia per sostituire il mediano olandese. Il nome riportato da calciomercato.it è quello di Jordan Veretout, centrocampista francese classe 1993 che si sta mettendo in mostra in patria con la maglia del Nantes. A gennaio il club transalpino ha rifiutato qualsiasi offerta per il giocatore, ma le indiscrezioni riportano che il giocatore è molto ambizioso qualora un grande club dovesse bussare alla porta, chiederà al proprio club la cessione. 

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6