NEWS

Il Diavolo sposa la Gattina. Hello Kitty nuovo partner del Milan

Marco Avena - 31-03-2015 - Letture: 4613

Non solo thailandesi e cinesi nel futuro dei rossoneri.

Il Diavolo sposa la Gattina. Hello Kitty nuovo partner del Milan

Il Milan va sempre più a oriente. E non solo per quanto riguarda la proprietà, la possibile entrata di nuovi soci o il possibile arrivo di nuovi giocatori asiatici. I rossoneri, infatti, hanno stipulato una partnership con la nipponica Sanrio, global company proprietaria del brand Hello Kitty.

La collaborazione prevede la realizzazione di una collezione esclusiva, che verrà lanciata a metà aprile a San Siro e vedrà insieme Hello Kitty con Milanello, la famosa mascotte del Milan.

"L’idea di associare un’anima femminile allo sport maschile per eccellenza, è nata qualche tempo fa insieme ad AC Milan - ha dichiarato il licensing director di Sanrio, Paolo Casarini -. Oggi, che il pubblico calcistico femminile è molto attivo, la nuova collezione trova il suo target naturale. Dalla collaborazione nasceranno, a partire dal prossimo settembre, linee di abbigliamento sportivo e accessori dedicate a tutte le tifose".

Il direttore commerciale rossonero, Jaap Kalma, ha invece aggiunto: "Il Milan da sempre si lega ad aziende italiane ed internazionali che rappresentano eccellenze nei propri settori. Per questo abbiamo deciso di legarci ad un Brand come Hello Kitty, personaggio di grande prestigio ed alta qualità nell'ambito dei characters, nonché estremamente amato dal pubblico giovanile in tutto il mondo".

La presenza di Hello Kitty allo stadio potrebbe, secondo calma, aumentare la simpatia nei confronti del Milan, ultimamente preso a bersaglio dai suoi stessi tifosi: "Abbiamo pensato di organizzare alcune iniziative con Hello Kitty e la nostra mascotte Milanello che vedremo molto presto insieme a San Siro in mezzo ai nostri tifosi. Siamo certi che questo personaggio conquisterà subito la simpatia dei nostri tifosi milanisti e che da questa collaborazione nasceranno iniziative molto interessanti".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6