NEWS

Zamparini stronca Milan e Inter

Alessandro Cosattini - 28-03-2015 - Letture: 1864

Il presidente del Palermo è intervenuto sul momento di crisi delle milanesi

Zamparini stronca Milan e Inter

In un’intervista concessa ai microfoni di Pianeta Milan, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha avuto modo di soffermarsi sul declino del club rossonero, allargando il discorso anche ai cugini nerazzurri. “Non ci sono colpe. Sono mancati gli investimenti. Il Milan, quando faceva grandi investimenti, faceva la differenza. Oggi ci sono dei Club che investono di più e hanno risultati migliori. Penso alla Juventus e a molti Club stranieri o alla Roma stessa. Il Milan e l’Inter non investono e di conseguenza i risultati non arrivano. Per prendere i campioni bisogna fare investimenti. Io ho Dybala e Vasquez, che quest’anno probabilmente saranno ceduti. Sicuramente non andranno al Milan, li stanno seguendo Juventus, Arsenal, Barcellona, Manchester City, Chelsea e Psg”.

Il presidente Zamparini ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla crisi dei rossoneri: “Il Milan è in crisi di crescita. Non si può pretendere tutto e subito, quando uno mette lì un nuovo allenatore, con una squadra nuova, deve dargli tempo. La Juventus a suo tempo ha fatto lo stesso. Bisogna avere pazienza”. 

E se Zamparini fosse stato al posto di Berlusconi, avrebbe esonerato Inzaghi? “Non posso dirlo. Se uno prende un allenatore giovane poi gli deve dare fiducia e tempo. Altrimenti uno prende Ancelotti, se vuole vincere subito…” E su una possibile vendita del pacchetto di controllo dei rossoneri il patron rosanero risponde: “Venderà prima Zamparini quella del Palermo. Io ho 73 anni e ho voglia di vendere. Berlusconi ha una bella età, non so proprio con che voglia tiri avanti. Ha una figlia che porterà avanti il disegno della famiglia. Per fortuna i miei figli non sono nel mondo del calcio”. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6