NEWS

Sorpresa Milan: Destro e Cerci rispediti a casa?

Alessandro Cosattini - 24-03-2015 - Letture: 2217

Gli acquisti invernali rossoneri non stanno convincendo: difficile vengano riscattati

Sorpresa Milan: Destro e Cerci rispediti a casa?

Il Milan contro il Cagliari ha ritrovato la vittoria. Ciò che molto probabilmente la squadra di Inzaghi non riuscirà a conquistare sarà un posto per la prossima stagione nelle Coppe Europee. Con l’esclusione dall’Europa il rischio è di perdere l’attuale capocannoniere della squadra, Jeremy Menez (clicca qui).
Le ultime 10 partite di campionato saranno fondamentali per molti giocatori rossoneri, che dovranno conquistare la fiducia della società. L’intento della dirigenza rossonera è ridurre l’organico a 24-25 elementi (ora la rosa è composta da ben 31-32 giocatori). 

Secondo il Corriere dello Sport, sembrano scontate le partenze di coloro che nell’ultima partita vinta contro la squadra di Zeman sono stati tra i migliori in campo: de Jong e Mexes. Assieme a loro anche Pazzini, che non rinnoverà il contratto, ed Essien. Sul mercato pare siano finiti anche Zapata e Muntari, ormai ai margini del progetto rossonero. Tutte queste partenze ridurranno considerevolmente il monte ingaggi della società di via Aldo Rossi.

Un discorso a parte va fatto per Destro, Cerci e Honda. I primi due, fortemente voluti a gennaio da Inzaghi per rinforzare la squadra, non stanno rispettando le aspettative sul campo. Il prestito dell’ex Toro scadrà tra due anni, quello del secondo il prossimo 30 giugno: su di loro rimangono parecchi dubbi. Questi ultimi incontro di Serie A saranno d’aiuto al Milan per decidere se mettere mano al portafoglio. Il giapponese, dopo un inizio di stagione scoppiettante, ultimamente sta deludendo, soprattutto dopo essere tornato dalla Coppa d’Asia. La società valuterà in queste restanti partite di campionato se confermarlo per la prossima stagione. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6