NEWS

Quanto piace Jose' Mauri: "Juve, Milan e altre 28!"

Alessandro Cosattini - 12-03-2015 - Letture: 838

Il centrocampista classe '96 del Parma ha estimatori in tutta Europa

Quanto piace Jose' Mauri: "Juve, Milan e altre 28!"

Nessun acquirente si fa avanti concretamente per rilevare il Parma, ma un giocatore del club ducale pare avere parecchio mercato: José Mauri compirà 19 anni il prossimo maggio ed è appena alla sua seconda stagione in Serie A, la prima da titolare nel Parma. Arrivato a quota 23 presenze in campionato (appena due lo scorso anno), l'italo-argentino (ha giocato nell'Under 17 italiana) è già da tempo oggetto del desiderio di numerosissime società italiane e non solo. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo rappresentante, per capire quale possa essere il futuro di questo giovane talento classe '96.

"Mi crede se le dico che sono circa 30 i club ad avermi contattato per lui? Tantissime società della nostra Serie A, ma non solo. José Mauri è richiestissimo all'estero, soprattuto in Premier League (Chelsea e Arsenal, n.d.r.) e anche altrove (il Bayern Monaco ha fatto un sondaggio, n.d.r.)”, queste le parole dell’agente del giocatore. 

"Molte si sono fatte sentire nell'ultimo periodo, ma la precedenza la daremo a chi ci ha contattato ancor prima che il Parma iniziasse a vivere questa situazione delicata, ma preferisco non dire quali. Comunque si tratta dei club più importanti della nostra Serie A. Il Milan e la Juventus è noto che siano sulle tracce di José. L’Inter non lo ha mai cercato. Ci sono anche Roma e Fiorentina”.

E su un possibile interesse del Napoli: “Alla fine del mercato invernale il ds Bigon poteva concludere un accordo con noi e il Parma, ma alla fine non e n’è fatto più nulla”. 

Secondo quanto riferito da Teleducato, oltre agli interessamenti delle già citate big italiane, si sarebbe messo sulle sue tracce negli ultimi giorni anche il Wolfsburg, secondo in Bundesliga e prossimo avversario dell'Inter in Europa League.

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6