NEWS

E se il sostituto di Inzaghi fosse il suo "Maestro"?

Sergio Stanco - 12-03-2015 - Letture: 994

Clamorosa ipotesi rilanciata da Tuttosport.

E se il sostituto di Inzaghi fosse il suo "Maestro"?

Dopo la sconfitta per 3-4 in casa subita dallo Schalke che è andato vicinissimo ad un'impresa storica, a Madrid ci si lecca le ferite. L'ambiente è in ebollizione, Perez sarebbe spinto dai soliti "soloni" che lo attorniano ad esonerare immediatamente Carletto Ancelotti, allenatore (vale la pena ricordarlo) che l'anno scorso gli ha regalato la tanto ambita "Decima" Coppa dei Campioni. Eppure, il calcio dimentica in fretta, così come i tifosi, che hanno messo nel mirino il tecnico emiliano e stanno anch'essi spingendo per una soluzione tramautica. Certo, qualcosa non sembra andare per il verso giusto nella capitale spagnola, ma il Real è comunque qualificato ai quarti ed è ancora in "corsissima" per il campionato, eppure l'addio di Ancelotti non è in discussione. Se non sarà ora, a giugno comunque la panchina passerà di mano (e molto probabilmente finirà a Zidane).

Per questo Tuttosport di oggi rilancia una clamorosa ipotesi: il Milan è alla ricerca di un allenatore di esperienza (e Carletto ne ha tantissima), Ancelotti ha sempre detto che un giorno sarebbe tornato volentieri a Milanello dove è stato benissimo, se - come dice il detto - l'occasione fa l'uomo ladro, forse questo è il momento per Galliani di compiere una "rapina". Secondo il quotidiano torinese le condizioni per un ritorno in grande stile ci sarebbero tutte e anche l'ingaggio non sarebbe un problema (visto quanto accaparrato dal tecnico in questi anni potrebbe anche accontentarsi di 4-5 milioni anziché gli 8 garantiti dal Real e da qualsiasi altro magnate pronto ad offrirglieli). L'unico ostacolo sarebbe il Manchester City, non convinto da Pellegrini e che starebbe pensando all'allenatore specializzato in Champions League. Certo, non proprio un ostacolo da nulla...

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6