NEWS

Superclasico per De Sciglio

Sergio Stanco - 01-03-2015 - Letture: 677

Il terzino rossonero ha ancora mercato

Superclasico per De Sciglio

La stagione 2014/2015 doveva essere quella del rilancio per Mattia De Sciglio dopo gli infortuni ed il rendimento altalenante di quella passata, ma purtroppo il terzino rossonero è incappato in un’annata analoga a quella precedente e dunque il suo processo di crescita è stato notevolmente rallentato. Anche il contesto di squadra presente non ha certo contribuito a far crescere lui ed altri giovani, pertanto si tratta di un’altra stagione da buttare ed archiviare per ripartire meglio in ottica futura. Un futuro che però potrebbe non essere al Milan per De Sciglio. La dirigenza di via Aldo Rossi non sembra più considerare intoccabile e incedibile il ragazzo. Di fronte ad un’offerta giudicata congrua potrebbe decidere di cederlo.
 
Il Barcellona sta iniziando a programmare il mercato per la fine del blocco imposto dalla Fifa, ossia per
gennaio 2016. Secondo il quotidiano catalano Sport, tra gli obiettivi perseguiti dal direttore sportivo Ariedo Braida, c’è proprio il terzino del Milan Mattia De Sciglio e quello del Borussia Dortmund Lukasz Piszczek. Braida infatti conosce molto bene De Sciglio, cresciuto proprio nelle giovanili rossonere e per mesi sotto osservazione dell’ex ds milanista, e lo ritiene un ottimo possibile candidato a raccogliere l’eredità di Dani Alves, in scadenza con il club catalano. Sul terzino è forte anche l’interesse del Real Madrid: Ancelotti è da sempre un grande estimatore di De Sciglio. E il Milan intanto pensa ad un ritorno di Darmian nel caso in cui il terzino rossonero dovesse partire. Occhio che sul giocatore del Torino sembra esserci un grande interesse del Napoli.
 
Alessandro Cosattini

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6