NEWS

Milan, guarda Pato: da Paperino a Gastone!

Sergio Stanco - 27-02-2015 - Letture: 2210

L'ex rossonero è rinato in Brasile

Milan, guarda Pato: da Paperino a Gastone!

Infortuni alle spalle e forma ritrovata: Alexandre Pato sembra tornato il gioiello dei primi anni al Milan in questo inizio di stagione 2015 con la maglia del San Paolo. L’attaccante classe ’89, che ha lasciato definitivamente il club rossonero nel 2013, sta segnando e fornendo prestazioni di qualità dopo mesi di attesa.

Dopo la doppietta di settimana scorsa contro l’Audax nel torneo Paulista, Alexandre Pato si ripete regalando i primi 3 punti in coppa Libertadores al San Paolo. Al debutto nella massima competizione continentale, ieri il Papero ha trascinato il Tricolor al successo contro il Danubio realizzando i primi due gol del 4-0 finale (a segno anche Reinaldo e Cafu). Pregevole soprattutto la prima rete dell’ex rossonero, al 4’, con un bel destro al volo (guarda il video del gol).

La nuova fiamma Fiorella Mattheis e il nuovo taglio di capelli ordinato che piacerebbe molto al presidente Berlusconi hanno cambiato Pato, che con la doppietta di ieri sera ha raggiunto quota 8 reti in 7 apparizioni nel 2015 tra Paulistao e Libertadores, a testimonianza di un momento magico.

Una sorta di record o ritorno ai bei tempi per l’ex milanista, che probabilmente farà rimpiangere tutti i club europei che nella sessione di gennaio hanno abbozzato un tentativo per riportarlo nel vecchio continente. I suoi agenti lo hanno già offerto più volte in Italia, un anno fa alla Juventus, lo scorso gennaio alla Fiorentina, e non è detto che sia finita qui.

Il Papero ha parlato al termine del match. Ecco il suo pensiero ripreso da Lancenet: "Avevo bisogno di giocare con continuità. Non voglio stare in panchina, ma ora è il mio momento. Devo continuare a giocare mostrando il mio calcio”.

Alessandro Cosattini

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6