NEWS  

El Shaarawy sulle orme di Immobile. Futuro tedesco anche per lui?

Marco Avena - 11-12-2014 - Letture: 2157

Il giocatore non trova molto spazio al Milan.


Il tecnico della Nazionale, Antonio Conte, crede molto in Stephan El Shaarawy. Il problema è che non sembra essere dello stesso parere il collega ed ex compagno del ct, Pippo Inzaghi: per il Faraone molte panchine in rosssonero e umore non adei migliori.

Doveva essere l'anno del rilancio per lui e, invece, i risultati che ci si attendeva da El Shaarawy non sono arrivati. Eppure il rossonero piace, e tanto, e un club su tutti si è messo sulle tracce del ragazzo di origine egiziane: il Borussia Dortmund  per volontà del suo tecnico Juergen Klopp è tornato alla carica. Alcuni emissari del club tedesco hanno incontrato il Milan in vista di gennaio.

A Klopp il giocatore è sempre piaciuto e ci aveva già provato un anno e mezzo fa, frenato dai russi dell'Anzhi che erano arrivati ad offrire circa 40/45 milioni al Milan. Il cartellino del giocatore nel frattempo si è svalutato e oggi al Milan qualcuno si mangia le mani.

Ne può approfittare il Dortmund che è in una condizione di classifica non buona in Bundesiliga e ha bisogno di rinforzi anche perchè alle prese coi problemi fisici di Reus. Giocatore e Milan non hanno chiuso la porta al Borussia ma la trattaiva è appena cominciata. Tutto potrebbe accadere e una coppia tutta italiana al Borussia non farebbe altro che la felicità del ct azzurro Antonio Conte...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)