NEWS

Il Milan è Pazzo: scambio con la Sampdoria?

Andrea Bonino - 05-12-2014 - Letture: 11301

Il Diavolo sta tentando la Sampdoria per arrivare a...

Il Milan è Pazzo: scambio con la Sampdoria?

«Alla Samp non si decide nulla senza di me», ha detto ieri sera uno stizzito Sinisa Mihajlovic alla domanda sulle partenze di Gabbiadini e Okaka. Il primo ha già preso il treno verso Napoli: ieri sera l’agente del giocatore, Pagliari, ha trovato l’accordo con il club partenopeo. Il secondo, invece, è finito stranamente in tribuna nonostante potesse servire il suo apporto durante il match di coppa Italia contro il Brescia. Per fortuna non è servito (facile 2-0 per la Sampdoria, ndr) ma la scelta del tecnico serbo è sembrata “punitiva” nei confronti di chi, come il giocatore di colore, non può restare indifferente alle sirene dei grandi club.

L’attaccante, d’altronde, è esploso proprio grazie al tecnico blucerchiato ed in questi primi mesi sta dimostrando tutto il suo valore a colpi di gol e giocate d’alta scuola, tanto da essersi già guadagnato la convocazione in Nazionale da Antonio Conte con tanto di gol all’esordio. Ovvio che il tecnico blucerchiato non ha alcuna intenzione di privarsi di entrambi i gioielli, ma le alternative sono comunque ghiotte. Il presidente Ferrero ha un sogno: ricomporre il duo magico composto da Cassano e Pazzini. Il primo è già pronto a ritornare e quasi certamente prenderà il posto di Gabbiadini. Il secondo, invece, sta valutando l’ipotesi.

D’altronde la sua avventura al Milan è finita da tempo e il rapporto con Pippo Inzaghi s’è logorato strada facendo, a colpi di panchine. Dall’altra parte i rossoneri stanno spingendo per arrivare proprio ad Okaka che andrebbe a colmare il buco lasciato dal “Pazzo” e le amnesie sotto porta di Torres, per un tridente delle meraviglie formato con Honda e Menez.   

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6