NEWS

Milan, una squadra in svendita

Sergio Stanco - 29-11-2014 - Letture: 1593

Sono tanti i giocatori rossoneri ai saluti

Milan, una squadra in svendita

Il Milan e' pronto a riabbracciare Montolivo, il cui rientro e' stato salutato con entusiasmo da Galliani: "Finalmente rientra - Ha detto l'AD rossonero - Così sistemiamo il centrocampo". Già perché il Milan stando al Condor non si muoverà in questo mercato di gennaio: "Brozovic? Chi? - ha risposto col sorriso sornione - Abbiamo 28 giocatori e solo campionato e Coppa Italia da giocare, se non va via nessuno, non arriva nessuno".

Un ritornello tanto caro a Galliani che però non potrà ripetere a giugno. Già perché questa estate saranno tanti i giocatori che diranno addio al Milan, praticamente una squadra intera: Abbiati e Abate sono in scadenza ma entrambi potenzialmente "rinnovabili", così come Bonera (anche lui potrebbe rimanere ma a gennaio potrebbe già trattare con altre squadre) e Mexes. Per completare la difesa, Armero non ha convinto e saluterà certamente i compagni a fine stagione. Poi c'è il giovane Albertazzi che a gennaio andrà molto probabilmente a cercare minutaggio altrove.

A centrocampo il pezzo pregiato dei parametri zero e' De Jong, che il Milan vorrebbe trattenere (ma l'olandese ha offerte importanti); tornerà certamente al Chelsea Van Ginkel e molto probabilmente dirà addio anche Essien, che dal Chelsea e' arrivato il gennaio scorso ma che anche lui resterà senza contratto. Davanti ancora incerto il futuro di Torres ma ci sono addirittura voci di un addio già a gennaio, mentre Pazzini e' un altro parametro zero prelibato per una squadra che decidesse di puntare su un bomber d'esperienza.

Un 11 che, potenzialmente, potrebbe tranquillamente fare una grande figura giocasse in Serie A. Col 4-4-2 lo schiereremmo così: Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Albertazzi; Van Ginkel, Essien, De Jong, Armero; Torres, Pazzini. Non male eh?

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6