NEWS

Inzaghi guarda la classifica e gli vengono le vertigini...

Sergio Stanco - 30-10-2014 - Letture: 3265

Il tecnico rossonero accoglie positivamente il pari di Cagliari

Inzaghi guarda la classifica e gli vengono le vertigini...

Il Milan ha sofferto molto a Cagliari, ma è tornato a casa con un pari che regala ai rossoneri il terzo posto in classifica. Considerate le premesse di questo inizio di campionato, in cui quasi nessuno accreditava i ragazzi di Inzaghi di grandi possibilità, è "tanta roba" come si dice in gergo. E Pippo si gode il momento, senza però fare voli pindarici: "Non devo guardare la classifica perché ora non sarebbe giusto - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky dopo la partita . Siamo al terzo posto, ma ho sempre detto che dobbiamo crescere gara dopo gara. Oggi è stata una partita molto difficile e lo sapevamo. Il Cagliari aveva giocato sabato pomeriggio, noi domenica sera. Recuperare tutte le energie e giocare contro le squadre di Zeman è sempre difficile, diciamo che abbiamo giocato una grande partita di carattere, soffrendo, e abbiamo rischiato a volte. C’è di buono che stiamo dando continuità alle nostre prestazioni, forse dovevamo gestire meglio qualche palla, ma piano piano cresceremo".

I colleghi di Sky provano a stuzzicarlo sul terzo posto, ma Inzaghi non ci casca: "Adesso siamo lì, vediamo cosa farà la Lazio, domenica col Palermo avremo una grande occasione. Penso che bisogna soffrire contro tutti. Se guardiamo i risultati, domenica tutti noi abbiamo accolto il pareggio con la Fiorentina come un risultato negativo. Forse è un campionato molto più equilibrato rispetto al passato, contro queste squadre si fa fatica. Ci portiamo a casa una buona prestazione. Sicuramente a livello offensivo abbiamo fatto meno bene del solito, però ci sta quando soffri così che gli attaccanti facciano un po’ fatica. Portiamoci a casa questo punto e il terzo posto che secondo me è comunque un risultato importante in questo momento di crescita per la mia squadra".     

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6