NEWS  

A Milanello si respira aria nuova: "Inzaghi è un grande, io rossonero a vita"

Sergio Stanco - 23-10-2014 - Letture: 2370

Momento di euforia in casa rossonera


Se l'anno scorso Ignazio Abate rappresentava l'esempio più fulgido di un Milan in estrema difficoltà, oggi può essere il simbolo della rinascita in casa rossonera. A Verona è stato ancora uno dei migliori e il suo asse con Honda è uno dei segreti dei successi della squadra di Inzaghi. E a proposito di Inzaghi, il terzino non ha dubbi su di chi sia il merito di questa "resurrezione": "Da tempo non si respirava un'aria così a Milanello - ha detto Abate a Sky - Inzaghi è stato bravissimo a ridare fiducia e a mettere regole basilari che alla fine rappresentano le fondamenta sulle quali poggiare un progetto. Era molto attento e serio da calciatore, lo è altrettanto da allenatore".

Ignazio è rimasto stregato dal nuovo miste rossonero: "Credo che la differenza rispetto al passato - ha continuato - la si veda al momento dell'esultanza dopo il gol. Il fastto di abbracciarci tutti insieme, non è un dettaglio da poco, è la dimostrazione che siamo un gruppo vero, unito". Un gruppo che magari ti dà anche maggior voglia di farne parte. Il laterale, infatti, è in scadenza di contratto a giugno e in passato è stato molto vicino ad abbandonare Milano. Oggi, però, le condizioni sono cambiate e l'ipotesi che possa restare in rossonero aumentano. Tanto che Abate, alla Gazzetta dello Sport, si è lasciato andare ad una dichiarazione d'amore: "Io rossonero a vita. Mi sono sempre comportato bene e merito le  soddisfazioni attuali. Sono come Gattuso: do sempre il massimo.  A Milanello mi emoziono, in Italia non mi vedo con altre maglie". ora tocca a Galliani...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)