NEWS

Torres ha già un suo idolo al Milan...

Marco Avena - 17-10-2014 - Letture: 2165

Il giocatore vuole ripercorrere le orme del tecnico, ma chiede di non essere sempre sostituito...

Torres ha già un suo idolo al Milan...

"Lui è stato un grande attaccante, si tiene la sua storia, la merita e deve esserne orgoglioso. Io sono qui per vincere, per restare molti anni, per sfruttare un altro grande momento del Milan che mi ha dato una possibilità importante. Il mio obiettivo è vincere prima di tutto lo Scudetto. Sì, certo: vorrei vincere quello che ha vinto lui qui al Milan".

Sono parole di Fernando Torres che al Corriere dello Sport ha parlato di Filippo Inzaghi, suo nuovo mentore in rossonero dopo i trascorsi al Chelsea con grandi allenatori come José Mourinho e Rafa Benitez.

Torres ha trovato nel suo nuovo allenatore la sua musa ispiratrice per fare bene nel campionato italiano: "Inzaghi mi dà molti consigli, sicuramente può completare la mia maturazione. Io l’ho visto giocare, può essere di grande aiuto per un attaccanti", ha detto ancora.

Eppure nell'ultima gara contro il Chievo non aveva preso bene la sostituzione: "Ho chiesto a Tassotti perché tocca sempre a me uscire prima dal campo? A me non piace essere cambiato, a nessuno piace essere sostituito. Ma io non ho nessun problema, con nessuno. Ma mi piace giocare 90’".

L'attaccante spagnolo ha speso parole di elogio anche per il presidente Berlusconi: "Non mi era mai capitato di avere un presidente così competente e appassionato di calcio... Quando parliamo è sempre molto bene informato, dimostra un grande interesse per il Milan, gli piace molto il calcio".

E poi ha raccontato del giorno della sua presentazione e del rispetto che nutre per i tifosi con i quali, proprio quel giorno, si fermò oltre due ore a firmare autografi: "Io penso che questo atteggiamento faccia parte del mio lavoro. Se un tifoso ha l’opportunità di incontrare un calciatore 30’ non bastano... Comunque chi si comporta diversamente è libero di farlo".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6