NEWS  

Donnarumma firma un gagliardetto della Juventus

Federico Coppini - 27-03-2017 - Letture: 0


I social come spesso accade finiscono per montare casi mediatici, un incendio da una piccola scintilla, questa volta è toccata a Gigio Donnarumma.

Il portiere del Milan, ora è in ritiro con la nostra Nazionale, alcuni giocatori questo pomeriggio si sono fermati con alcuni tifosi a firmare autografi e scattare qualche fotografia, un tifoso presente ha scattato una foto che vedeva Donnarumma firmare un gagliardetto della Juventus, ecco la foto qui di seguito.

Una cosa che sarebbe potuta terminare subito, sta invece scatenando i tifosi bianconeri sui social, da tempo ormai noto Donnarumma è il sogno della dirigenza di via Galileo Ferraris per il dopo Gianluigi Buffon.

Sempre di Donnarumma – Juventus – Milan ha parlato Dario Miceli ai microfoni di MilanNews:  “Indipendentemente dal cambio societario penso che il rinnovo di Donnarumma sia la vera priorità per il Milan. Dalle parole del presidente Berlusconi si evince che vecchia o nuova società vogliono lo stesso risultato, ovvero che Gigio resti in rossonero. Lui è un tifosissimo del Milan e dopo il bacio alla maglia allo Juventus Stadium si è esposto anche lui con questo gesto eloquente. Penso che Donnarumma alla fine rinnoverà con i rossoneri perché il Milan non può lasciarsi sfuggire il miglior giocatore al mondo alla sua età. Sinceramente fatico a trovare un 18enne così decisivo in un ruolo così importante, il Milan ha tra le mani un autentico prodigio e farà di tutto per trattenerlo, poi anche lui credo abbia il desiderio di prolungare. E’ normale che ci sono tante squadre che sono alla ricerca di un portiere, a partire dal Real Madrid e passando per City e United, ma sarà determinante la volontà del giocatore”, secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttojuve nelle parole del giornalista di Mediaset Premium. Insomma Donnarumma è sotto gli occhi dei riflettori, ogni gesto non passa di certo inosservato.

fonte: http://www.pianetabianconero.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)