NEWS  

Donnarumma e mercato, ecco le priorità del nuovo Milan

Federico Coppini - 26-03-2017 - Letture: 26


Yonghong Li ha garantito di avere completato la raccolta dei fondi necessari per il closing e si sente pronto per affrontare la sfida del mercato estivo. Che poi, inutile girarci intorno, è l’argomento che interessa maggiormente ai tifosi rossoneri. Come stamane riporta La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli, rispettivamente a.d. e d.s. del nuovo Milan, nelle ultime settimane hanno visto tante partite, stretto rapporti e parlato con diversi club.

PRIORITA’ - Prima di pensare alla campagna acquisti, però, i futuri dirigenti milanisti dovranno risolvere alcune questioni interne. A cominciare dal rinnovo di Donnarumma. Convincere Raiola, ovvero l’esigente manager di Gigio, non sarà certo una passeggiata. Il discorso, evidenzia la rosea, resta apertissimo e complicato, così come per De Sciglio, che per ora ha scelto con decisione di non rinnovare. Alla voce nuovi accordi restano due nomi: Suso e Paletta. Lo spagnolo ha offerte (Atletico Madrid su tutti) ma al Milan si trova bene e spera di prolungare il suo contratto. Il difensore, invece, potrebbe ottenere il rinnovo in virtù delle ottime prestazioni fornite in questa stagione.

MERCATO - Passiamo al mercato in entrata. Fabregas, dopo i colloqui avuti a gennaio con Fassone e Mirabelli, aveva dato la sua disponibilità, ma in caso di interesse confermato bisognerebbe trovare un accordo con il Chelsea. La scorsa settimana, Fassone ha incontrato l’agente di Musacchio, che ha il contratto in scadenza nel 2018 e un prezzo non superiore ai 15-16 milioni: può firmare col Milan, oppure accettare altre offerte. Aubameyang è il sogno di Mirabelli, ma costa tantissimo (oltre 60 milioni). Molto più accessibile il cartellino di Keita Balde, altro pupillo del futuro direttore sportivo rossonero. il senegalese è un obiettivo concreto, ma bisognerà fare i conti con Lotito.

 

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)