NEWS  

In pochi si aspettavano un impatto così significativo di Gerard Deulofeu

Federico Coppini - 22-03-2017 - Letture: 191


In pochi si aspettavano un impatto così significativo di Gerard Deulofeu: da quando è arrivato al Milan, l’attaccante esterno spagnolo ha infatti impiegato pochissimo tempo per diventare non solo un titolare inamovibile, ma anche un giocatore determinante e decisivo. Per questo motivo, dopo appena due mesi dal suo sbarco a Milanello, si sta iniziando già a parlare del futuro del numero 7 milanista.

LA SITUAZIONE DI GERI - Come racconta questa mattina Tuttosport, Deulofeu è al Milan in prestito secco dall’Everton, con il Barcellona, cioè il club nel quale è cresciuto, che ha però un diritto di recompra pari a 12 milioni di euro. Questo significa che se il club di via Aldo Rossi vorrà riscattare il giocatore, dovrà attendere di capire se sarà necessario trattare con gli inglesi o con gli spagnoli. Nelle scorse settimane, Adriano Galliani ha avuto un contatto telefonico con Ariedo Braida, dirigente del Barcellona, nel quale ha capito la situazione di Geri: se i catalani dovessero riscattarlo dall’Everton, per i rossoneri potrebbe essere più facile comprare l’esterno a titolo definitivo visti gli ottimi rapporti tra i due club.

PUNTO FERMO - Deulofeu si trova molto bene a Milano e per questo sarebbe certamente contento di rimanere al Milan, dove in pochissimo tempo è diventato un punto fermo. Visti gli infortuni di Bonaventura e Suso, cioè i due giocatori offensivi più importanti, lo spagnolo si è dovuto caricare la squadra milanista sulle spalle: dopo tanti mesi in panchina all’Everton, Gerard è tornato a giocare con continuità e ora il suo obiettivo è riportare il Milan in Europa.

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)