NEWS  

La tanto attesa stangata nei confronti dei giocatori del Milan non è arrivata

Federico Coppini - 15-03-2017 - Letture: 358


La tanto attesa stangata nei confronti dei giocatori del Milan non è arrivata. La sentenza emanata dal Giudice Sportivo ha ridotto ai minimi termini il colpo di mannaia che in molti si sarebbero aspettati verso i tesserati rossoneri per le proteste post Juve-Milan. L’unico a pagare realmente per i suoi comportamenti è stato Carlos Bacca, reo di aver: “Protestato in maniera plateale e veemente nei confronti di un Arbitro Addizionale, avvicinandosi con atteggiamento aggressivo nei confronti del medesimo, finché non veniva trattenuto ed allontanato a forza dai dirigenti e dall'allenatore della propria squadra”. Nessun provvedimento per Donnarumma, Poli ed altri indicati, nei giorni scorsi, come possibili stangati. Out per una giornata, ma per i provvedimenti rimediati in campo, anche Sosa e Romagnoli, che salteranno la partita con il Genoa.

ASSE DA RIFARE -  Parlando di campo e di quello che potrebbe essere il Milan anti-Genoa, si osserva come le assenze contemporanee di Romagnoli, Sosa e Bacca costringeranno Vincenzo Montella a ridisegnare l’asse centrale della sua squadra in quanto verranno a mancare il centrale che imposta, il regista e il centravanti. Guardando tra gli uomini a disposizione, è ipotizzabile che al posto di Romagnoli venga confermato Paletta con l’inserimento di uno tra Antonelli, Calabria e Vangioni come terzino sinistro. In mezzo al campo, invece, la logica vorrebbe che fosse Locatelli a prendere in mano la regia della squadra, anche se non è da escludere un accentramento di Bertolacci con il ritorno di Kucka in mediana come mezz’ala.

ATTACCO DECIMATO -  In attacco, poi, il Milan è letteralmente decimato. Con Bacca out per un turno e Suso fermo ai box per infortunio, gli unici uomini offensivi puri a disposizione di Montella sono Ocampos (entrato in diffida), Lapadula, Deulofeu e Honda, con i primi tre che scenderanno in campo contro il Genoa. Anche Cutrone, al momento, non è disponibile in quanto impegnato in ritiro con l’Under 19, ma potrebbe rientrare a Milanello nelle prossime ore visto che, la sua convocazione per l’Europeo di categoria, non sembra essere in discussione.

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)