NEWS  

Tuttosport - Milan, domani arriveranno altri 100 milioni ma il closing è ancora un mistero: Fininvest e SES non sono d’accord

Federico Coppini - 14-03-2017 - Letture: 290


Sono attesi per domani i 100 milioni di euro della terza caparra che i cinesi verseranno nelle casse di Fininvest per proseguire la trattativa per l’acquisto del Milan. Con questo nuovo versamento, la Sino-Europe Sports otterrà una proroga del closing, ma non è comunque detto che l’arrivo di questi soldi sarà decisivo: come spiega questa mattina Tuttosport, le due parti stanno infatti cercando da mesi di chiudere il prima possibile questo affare, ma per ora la parola fine a questa infinita trattativa non è stata ancora scritta.

DATA DEL CLOSING - Intorno alla vicenda della cessione del Milan ai cinesi c’è quindi ancora molta incertezza, così come ci sono molti dubbi sulla data dell’eventuale closing: Fininvest vorrebbe infatti chiudere il 7 aprile, mentre SES preferirebbe andare al 14 o addirittura dopo Pasqua. Tra le due parti, non c’è quindi un accordo sulla data delle firme finali, che sono state rinviate già due volte (a metà dicembre e a inizio marzo) e che ora sono attese tra circa un mese.

QUANTI DUBBI - Dopo l’arrivo di questi altri 100 milioni, Yonghong Li dovrà trovare i soldi per chiudere questa operazione che ormai va avanti da quasi un anno: se non dovesse farcela, allora Fininvest farà saltare la trattativa, tratterrà ciò che è stato già versato dai cinesi in tutti questi mesi (100 milioni tra agosto e settembre, 100 a dicembre e appunto i 100 che dovrebbe arrivare nelle prossime ore) e cercherà magari nuovi acquirenti. La situazione è in continua evoluzione, ma per ora di certezze ce ne sono ben poche. 

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)