NEWS  

Carlos Bacca sembra essere finalmente uscito dal tunnel

Federico Coppini - 06-03-2017 - Letture: 305


Dopo un paio di mesi molto complicati, in cui ha faticato parecchio ad andare in gol, Carlos Bacca sembra essere finalmente uscito dal tunnel e la doppietta di sabato contro il Chievo è di buon auspicio per il proseguo della stagione. Nonostante le offerte di alcuni club cinesi, che hanno offerto grossi ingaggi al colombiano, il centravanti milanista ha deciso di restare a Milanello e proseguire il suo lavoro per raggiungere l’obiettivo che si era prefissato in estate, cioè riportare il Milan in Europa.

NUOVO INIZIO - Non sarà facile visto che la concorrenza è tanta, ma è chiaro che con i gol del numero 70 rossonero qualificarsi ad una competizione europea potrebbe essere un po’ più facile per la squadra di Vincenzo Montella, il quale sabato si è goduto il miglior Bacca dell’ultimo periodo: “Si vede che è più libero di testa, ora è il calciatore che conoscevo, si è creato un paio di occasioni come non lo avevo visto fare fino a oggi. Per lui è un nuovo inizio” ha dichiarato l’Aeroplanino dopo il match contro il Chievo.

GOL PER L’EUROPA - Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, per andare in Europa, il Milan ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti ed in particolare di quelli di Bacca: dopo un periodo difficile, l’ex Siviglia, che ha lavorato molto a Milanello nelle ultime settimane, sembra essere ora un giocatore nuovo, maggiormente coinvolto nella manovra rossonera e più nel vivo del gioco di Montella. Ovviamente non può bastare una partita per cancellare due mesi complicati nei quali è stato anche fischiato dai tifosi milanisti, ma se si dovesse ripetere anche venerdì contro la Juventus…

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)