NEWS  

Problemi col rinnovo di Gianluigi Donnarumma

Federico Coppini - 02-03-2017 - Letture: 653


L’ennesimo rinvio del closing con i cinesi non pone dubbi solo sulla solidità economica della cordata guidata da Yonghong Li, ma anche sul futuro della squadra rossonera. In particolare, la questione più incombente e che sta più a cuore ai tifosi del Milan è quella che riguarda il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, il cui contratto con il club di via Aldo Rossi scade nel 2018.

I DUBBI DI RAIOLA - Secondo Repubblica in edicola questa mattina, con lo slittamento del closing i dubbi dell’agente di Gigio, Mino Raiola, sono aumentati ancora di più: negli ultimi mesi, infatti, il noto procuratore sportivo non ha mai nascosto le sue perplessità sui cinesi e sulla loro consistenza economica e i recenti avvenimenti non avranno certamente spazzato via le sue incertezze. Marco Fassone, futuro ad milanista, vuole stabilire un contatto diretto con Donnarumma per conoscere le sue intenzioni, ma dovrà tenere in considerazione anche quelle del suo agente.

OFFERTA ROSSONERA - Per questo motivo, il Milan, al fine di convincere anche il procuratore ad accettare la proposta rossonera, starebbe pensando a questa offerta: ingaggio a crescere a partire da 2.5 milioni e inserimento di una clausola di partecipazione alla rivendita simile a quella di Pogba, grazie alla quale Raiola ha guadagnato diversi milioni di euro. Senza closing, il rinnovo di Gigio diventa un vero rebus che il Milan deve però risolvere a tutti i costi al più presto.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)