NEWS  

Gazzetta - Milan ai cinesi, il closing è sempre più vicino

Federico Coppini - 27-02-2017 - Letture: 441


Ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si è giocata l’ultima partita con Silvio Berlusconi alla guida del Milan: alla fine di questa settimana, ci sarà infatti il tanto atteso closing con i cinesi, che diventeranno a tutti gli effetti i nuovi proprietari del club di via Aldo Rossi. Il lavoro della Sino-Europe Sport prosegue senza sosta per sistemare gli ultimi dettagli e, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, tra mercoledì e giovedì l’ultima tranche di denaro necessaria all’acquisto (420 milioni complessivi: i 320 del saldo più altri 100 che andranno a coprire le spese sostenute da Fininvest in questo interregno, pari a circa 70 milioni) viaggerà da Hong Kong al Lussemburgo.

SOLDI E FIRME - Nella giornata di venerdì, questi soldi verranno trasferiti sui conti della Fininvest, con la cessione definitiva del club di via Aldo Rossi che verrà completata poi quello stesso giorno con le firme sul closing a Villa San Martino o a Villa Gernetto. L’assemblea dei soci nominerà successivamente anche il nuovo cda rossonero, che sarà composto da sei persone: tre consiglieri saranno cinesi (tra cui Yonghong Li e Han Li) e tre italiani (fra cui il futuro ad Fassone).

PRESENTAZIONE DEI CINESI - Tutti i documenti sono stati preparati, l’iter burocratico è praticamente concluso e dunque non appena arriverà il bonifico sui conti della holding di Berlusconi potrà iniziare ufficialmente la nuova era cinese del Milan. I futuri proprietari milanisti si presenteranno in conferenza stampa nella mattinata di sabato: sarà questa anche l’occasione giusta per scoprire chi sono gli investitori che compongono la cordata che ha come obiettivo quello di riportare la squadra rossonera in vetta in Italia e in Europa.

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)