NEWS  

130 milioni che faranno sognare ed ecco come..

Federico Coppini - 21-02-2017 - Letture: 406


Ancora qualche giorno e poi si potrà finalmente scrivere la parola fine all’interminabile trattativa per il passaggio del Milan nelle mani della cordata cinese guidata da Yonghong Li: tutto procede infatti senza intoppi verso il closing del 3 marzo, dopo il quale i tifosi milanisti potranno tornare a sognare in grande. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i futuri proprietari rossoneri sono pronti ad investire 130 milioni di euro nel mercato estivo per rinforzare la squadra e renderla di nuovo competitiva per le prime posizioni.

RINFORZI - Questa cifra potrebbe però anche aumentare grazie ad eventuali cessioni importanti, come per esempio quella di Carlos Bacca, il cui futuro difficilmente sarà al Milan anche nella prossima stagione. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente futuro ad e ds rossonero, sono al lavoro ormai da diverse settimane per trovare i giocatori giusti per rinforzare la formazione milanista: sul loro taccuino, ci sono ad esempio i nomi di Kessie, Schick, Bernardeschi, Keita e i due talenti del Mönchengladbach, Dahoud (su cui c’è forte il Dortmund) e Kramer.

FAIR-PLAY FINANZIARIO - La prima mossa di Fassone, sempre secondo la Rosea, riguarderà il fair-play finanziario: l’ex Inter incontrerà infatti prossimamente i vertici della Uefa per avviare l’iter del voluntary agreement, con il quale la società di via Aldo Rossi pianificherà gli investimenti per il prossimo triennio, rapportandoli a un presumibile aumento dei ricavi che permettano di minimizzare le perdite con gradualità. Insomma, tutto procede per il verso giusto e i tifosi del Milan sono pronti a tornare a sognare in grande.

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)