NEWS  

Per il Milan il match con la Lazio è importante: Montella cambia attacco

Federico Coppini - 13-02-2017 - Letture: 343


Visti i risultati delle altre squadre in corsa per l’Europa League, la gara di questa sera tra Lazio e Milan è molto importante: in particolare, i rossoneri devono vincere per tenere il passo delle altre ed evitare di rischiare di restare fuori da tutte le competizioni europee per il terzo anno di fila. Per Vincenzo Montella, il match dell’Olimpico non sarà comunque decisivo: “Mancherebbero ancora 14 partite, la sfida con la Lazio non è decisiva in ottica coppe”.

BACCA E LAPA OUT - Secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, per quanto riguarda la formazione, l’Aeroplanino sembra deciso a cambiare qualcosa in attacco, mettendo in panchina sia Bacca che Lapadula, i quali non stanno attraversando un periodo molto positivo: il primo arriva infatti da prestazioni opache, mentre l’ex Pescara, secondo Montella, è in calo dal punto di vista fisico. Contro la Lazio, al centro dell’attacco milanista vedremo quindi Gerard Deulofeu, che da prima punta è piaciuto molto nella gara contro il Bologna.

PRIMA VOLTA - Con i suoi movimenti, lo spagnolo può mettere in difficoltà la difesa biancoceleste e spera anche di riuscire finalmente a segnare il suo primo gol in maglia rossonera dopo alcuni errori nelle ultime partite. Insieme a lui, confermatissimo ovviamente a destra Suso, mentre a sinistra ci sarà un’altra novità, cioè l’esordio da titolare nel Milan di Lucas Ocampos. Spazio quindi ad un tridente pagato in totale solo 1 milione e 550 mila euro che assicura velocità e che non dovrà dare punti di riferimento alla squadra di Simone Inzaghi. 

fonte: http://www.milannews.it/

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)