NEWS  

Gazzetta - Suso dopo un anno

Federico Coppini - 05-01-2017 - Letture: 399


Un anno fa, dopo appena 55 minuti in campo, Suso lasciava il Milan di Mihajlovic per andare in prestito per sei mesi al Genoa di Gasperini, dove ha messo in mostra tutte le sue qualità e si è guadagnato il ritorno in rossonero per questa stagione. La vita milanista dello spagnolo è completamente cambiata e se con il serbo era una riserva, ora con Montella è un titolare inamovibile e uno dei leader indiscussi.

SUPER-SUSO - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che riporta le prime parole di suso quando sbarcò a Milanello nel mercato di gennaio del 2015: “Mi piacerebbe un giorno scrivere la storia di un club così grande”. L’ex Liverpool è stato di parola e poche settimane fa, grazie all’ennesima prestazione super in questa prima parte della stagione, ha regalato la Supercoppa italiana al club di via Aldo Rossi, che non alzava un trofeo da ben cinque anni.

OTTIMO RENDIMENTO - Il rendimento di Suso, che è in trattativa con il Milan per il rinnovo di contratto, è stato finora molto positivo e ha stupito anche qualche suo compagno di squadra, come per esempio Ignazio Abate che ieri a Milan TV ha dichiarato: “Nessuno si aspettava questo Suso, dobbiamo essere sinceri. Bisogna rendere onore a questo ragazzo che è andato a Genova e si è messo in luce, ha fatto belle prestazioni ed è tornato molto più maturo. Sta crescendo molto ma nessuno si deve accontentare”. Il terzino rossonero può stare comunque tranquillo che l’attaccante spagnolo non ha nessuna intenzione di accontentarsi, anche perché per entrare davvero nella storia del Milan non può bastare solo una Supercoppa italiana.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)